A seguito del suo ritorno in X-Men ’97, Spider-Man potrebbe essere protagonista di un revival animato? Risponde il presidente Marvel Animation!
Intervistato da Screenrant, Brad Winderbaum (capo della sezione streaming, televisione e animazione) ha discusso delle possibilità di un revival della storica serie animata Spider-Man: The Animated Series a seguito del successo ottenuto da X-Men ’97, che ha anche dato un lieto fine alla storia tra Peter ed MJ.
Ecco quanto spiegato da Winderbaum:
È stato fantastico vedere Peter ed MJ su schermo insieme, vorrei tanto poter raccontare l’intera avventura con Madame Web e come hanno fatto a ritrovarla [ride]. Forse un giorno, da fanboy possiamo certamente sognare.
Successivamente, il sito ha chiesto a Winderbaum se hanno già un’idea della trama per un eventuale Spider-Man ’98:
C’è sempre del potenziale, vero? Non voglio chiudere la porta a nulla, ma per ora, per questo immediato futuro, X-Men ’97 domina l’universo animato anni ’90. Quali altri personaggi Marvel e quali storie di quell’era realizzeremo è ancora da decidere, ma lo faremo attraverso la serie degli X-Men.
Secondo alcuni rumor, il piano dei Marvel Studios è proprio quello di esplorare il più possibile l’universo animato anni ’90 e le dichiarazioni di Winderbaum sembrano confermare tutto ciò.