Marvel rinvia ‘Echo’, rimuove ‘Daredevil: Born Again’ dal calendario e e anticipa ‘What If…?’: ecco le nuove date.
Pochi minuti fa, i Marvel Studios (via The Hollywood Reporter) hanno annunciato una serie di corposi cambiamenti nel calendario delle prossime uscite delle serie Disney+. Ve li riportiamo di seguito:
Loki (stagione 2): Fortunatamente, l’uscita rimane fissata al 6 ottobre 2023 e non ci saranno più rinvii. Il trailer della serie ha riscontrato un notevole successo, è stato il più visto per una serie Disney+ (con 80 milioni di views) e la Disney non è intenzionata a posticiparla.
What If…? (stagione 2): inizialmente prevista per il 2024, la serie è anticipata a Natale 2023 (anche se non avrà episodi a tema natalizio).
Echo: la serie, inizialmente prevista per il 29 novembre 2023, è stata rinviata a gennaio 2024. Anche in questo caso, tutti gli episodi usciranno contemporaneamente. La serie seguirà il ritorno della protagonista nella sua città natale in Oklahoma per affrontare il suo passato. Secondo THR, sarà molto più “dark e grintosa” e con un tono più “urban” rispetto a molte altre serie Marvel ed includerà il ritorno di Charlie Cox come Daredevil e di Vincent D’Onofrio come Kingpin.
X-Men ’97: Il revival della storica serie animata sugli X-Men, inizialmente prevista per l’autunno del 2023, è stato posticipato ai primi mesi del 2024. Nel frattempo, i Marvel Studios stanno sviluppando già una seconda stagione.
Agatha: Darkhold Diaries è il nuovo titolo della serie TV dedicata ad Agatha Harkness (Kathryn Hahn), che è stata rinviata all’autunno 2024 rispetto alla data d’uscita originale di inverno 2023.
Ironheart: la serie è stata direttamente rimossa dal calendario e non uscirà più nei primi mesi del 2024. I Marvel Studios vogliono perfezionarla, motivo per cui una volta terminati gli scioperi di attori e sceneggiatori organizzeranno una serie di riprese aggiuntive.
Daredevil: Born Again: Inizialmente prevista per il prossimo anno, la serie è stata rimossa dal calendario, in quanto le riprese sono state interrotte a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori. Un rinvio al 2025 sembra sicuro.
Wonder Man: la serie è stata rimossa dal calendario, in quanto le riprese non sono mai partite a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori.