I Fratelli Russo, nel corso di una nuova intervista con Comingsoon, hanno parlato di Avengers: Infinity War, ricordando che sarà il culmine di 10 anni di storyline (Iron Man nel 2008, Infinity War nel 2018), e che conterrà quindi tantissimi personaggi.
Ci saranno tantissimi personaggi. E’ il culmine, quindi l’idea e l’ambizione dietro il film è quella di riunire l’intero Universo Cinematografico Marvel insieme”
Quello che ha fatto la Marvel negli ultimi 10 anni non ha precedenti, dove hai queste storie interconnesse con personaggi che stanno insieme film dopo film. Infinity War sarà quindi il culmine di questo intero viaggio inizia con il primo Iron Man.
Naturalmente la domanda sulla possibile presenza dei personaggi della serie TV non ha tardato ad arrivare, ma i due hanno risposto in maniera piuttosto evasiva:
Esploreremo tutte le opzioni creative, è una cosa che amiamo della Marvel. Il motivo per cui Spider-Man è finito in Civil War.
Abbiamo una vera responsabilità con i personaggi che già hanno storyline esistenti nell’universo Marvel. Riuniremo insieme l’intero universo, quindi sappiamo che non ci sarà una storytelling standard. Sarà un film con più prospettive, uniche e differenti.