Il 10 agosto è stata distribuita su Disney+ I Am Groot, una serie di 5 cortometraggi originali prodotti dai Marvel Studios interamente dedicati a Baby Groot (Vin Diesel) in cui il piccolo alberello parlante interagisce con vari personaggi nuovi e inconsueti in momenti mai visti nei film sui Guardiani della Galassia.
Il terzo cortometraggio della stagione 2 include il cameo vocale di un personaggio dei Guardiani: si tratta di Rocket, al quale presta la voce nuovamente Bradley Cooper. Nonostante nel resto degli episodi non compaia alcun personaggio dei film, Rocket è l’unico che appare; era presente anche nell’ultimo cortometraggio della stagione 1.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, la regista Kirsten Lepore ha ricordato una divertente sessione di registrazione con Cooper:
Sì, è stata una sessione di registrazione straordinaria. È stato incredibile. Gli ci sono voluti solo due secondi per trovare il momento, e poi ci sono state anche molte urla in quell’episodio, quindi mi sono sentita male. Dovevamo passare da zero a 60 urlando, e così ha urlato per un’ora. Era davvero molto sportivo, ma alla fine gli abbiamo spedito del tè per ringraziarlo. Gli ho detto: ‘Mi sento male. Mi sento come se avessi ucciso la tua voce. Ti ho fatto urlare per un’ora, Bradley Cooper.’