Dopo Guardiani della Galassia, anche il terzo film dedicato al Dio del tuono Thor sarà ambientato nello spazio, in un vero e proprio buddy movie galattico. La cosa certa è che troveremo personaggi come Hulk e il villain Hela, ma questo film potrebbe essere un’ottima occasione per introdurre qualche personaggio cosmico. Noi di Comics Universe ve ne proponiamo 5 molto interessanti.
Beta Ray Bill
Alcuni non lo sanno ma anche questo personaggio è in grado di sollevare il martello di Thor ed ha giocato un ruolo chiave nella versione animata di Planet Hulk. L’idea di introdurlo non sarebbe affatto male, sia spalla di Thor, sia in chiave Avengers: Infinity War.
Chissà, magari verrà realizzato al 100% in CGI, cosi da giustificare il fatto che non sia stato annunciato insieme a tutti gli altri protagonisti dalla Marvel. Questa di Thor: Ragnarok sarebbe un’opportunità perfetta per introdurlo.
Korg
Korg fa parte dei Kronan ed è stato sconfitto da Thor quando gli uomini di pietra hanno cercato di invadere la Terra. Una volta sconfitto diventa prigioniero del Re Rosso (Gran Maestro in Thor: Ragnarok?) sul pianeta Sakaar ed costretto alla schiavitù. Anche lui è uno dei protagonisti di Planet Hulk.
Campione (Champion of the Universe)
Alieno immortale e probabilmente uno dei più antichi dell’universo, ha cercato di dimostrare di essere il più forte in assoluto e decide di affrontare gli eroi più forti come Thor, Hulk, Colossus e Namor. Non sarebbe affatto male vederlo affrontare i nostri due eroi in questo nuovo film.
Balder
Questo è il personaggio che avrebbe più senso in ottica Ragnarok. Esiste una profezia secondo cui con la morte di Balder scatterebbe l’avvento del Ragnarok e la distruzione di Asgard. Per evitare questo Odino ha fatto in modo di renderlo invulnerabile e solo Loki conosce l’incantesimo per renderlo normale.
Adam Warlock
Il nostro Adam è stato creato dall’Enclave epossiede una gemma dell’infinito. La sua presenza all’interno del film sarebbe un’ottimo modo per spianare la strada ad Avengers: Infinity War e non è da escludere un cameo all’interno del film, dopo che abbiamo visto il suo “bozzolo” in Guardiani della Galassia.