Mark Ruffalo spiega che Hulk avrà una grande storyline che inizierà in Avengers: Infinity War, per poi culminare in Avengers 4 – senza titolo.
Oltre alle scene d’azione, Hulk ha regalato ai fan anche momenti più profondi, ed in Avengers: Age of Ultron è stato approfondito il rapporto con la Vedova Nera prima di vederlo intento ad abbandonare la terra nel finale del film.
A distanza di anni c’è tanta attesa per il ritorno del personaggio in Thor: Ragnarok e successivamente in Avengers: Infinity War, ed ora il suo interprete Mark Ruffalo ha stuzzicato i fan a riguardo.
Il giornalista Erik Davis di Fandango ha infatti pubblicato una foto mentre intervista Ruffalo, scrivendo in descrizione:
Ecco una foto dal backstage di Mark Ruffalo che mi spiega che Hulk avrà una grande storyline in #InfinityWar che si collegherà al prossimo film #D23expo.
Al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, ma sicuramente a breve Fandango pubblicherà la sua intervista con maggiori dettagli.
Here’s a bts pic of Mark Ruffalo telling me about how Hulk has a major storyline in #InfinityWar that carries into the next film 😉#D23expo pic.twitter.com/gcqT0Pb01Q
— ErikDavis (@ErikDavis) 16 luglio 2017