Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
Al momento il futuro del Wolverine interpretato da Hugh Jackman rimane un mistero: l’attore ha firmato per fare il suo ritorno per questa pellicola, ma secondo svariati rumor il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige vorrebbe coinvolgerlo anche per Avengers: Secret Wars (prima dello sciopero ci sono state alcune discussioni).
Stando a quanto spiegato dall’insider MyTimeToShineHello, a seguito di Deadpool 3 Hugh Jackman rimarrà il Wolverine principale del MCU almeno fino ad Avengers: Secret Wars.
Di conseguenza, potenzialmente potrebbe fare qualche cameo anche nelle altre pellicole del MCU che usciranno prima di Secret Wars?
Al momento non ci sono conferme effettive in merito; vi terremo aggiornati.
The MCU Wolverine at least until the end of Secret Wars is gonna be Hugh Jackman pic.twitter.com/6N69aeJna7
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) September 14, 2023