Hugh Jackman ha pubblicato online una foto con il presentente dei Marvel Studios Kevin Feige, alimentando le tante speranze dei fan.
Ormai 4 anni fa ha debuttato Logan di James Mangold, film dedicato a Wolverine con protagonista Hugh Jackman che ha convinto appieno critica e pubblico (è stato definito da molti come uno dei migliori film tratti dai fumetti), ottenendo anche una nomination agli Oscar nella categoria “Miglior sceneggiatura non originale” – premio che però non ha vinto.
Dopo 17 anni dal primo X-Men, questo film ha rappresentato la fine di lungo percorso sia per Hugh Jackman, che ha sempre dato anima e cuore per il personaggio, che per una parte stessa della saga sui mutanti targata Fox.
È ormai dal suo abbandono ai cinecomic che i fan sognano un suo ritorno (magari insieme a Ryan Reynolds, che ha provato a convincerlo in diverse occasioni), ma l’attore ha più volte chiuso la porta.
Nonostante ciò, del tutto a sorpresa, ieri sera l’attore ha pubblicato online due storie a dir poco enigmatiche: nella prima ha condiviso semplicemente un’illustrazione di Boss Logic, ma la seconda è decisamente più interessante, in quanto ha pubblicato una foto insieme al presidente dei Marvel Studios e produttore dei film sugli X-Men Kevin Feige, risalente a diversi anni fa (è del 2013).
Nella stessa ora l’attore ha pubblicato anche un omaggio al compianto Richard Donner: la foto con Feige (un grandissimo estimatore del lavoro di Donner, che ha influenzato il suo lavoro nel MCU) potrebbe essere riferita alla scomparsa del noto regista, con il quale hanno lavorato insieme per il primo X-Men? In alternativa, come sperano molti fan, potrebbe essere una potenziale anticipazione futura per un cameo o altro? Oppure, terza ipotesi, vuole soltanto ricordare un momento con un amico?
Ecco le foto: