Hugh Jackman ringrazia il suo team per la sua impressionante trasformazione fisica in Deadpool & Wolverine con questo video.
Per celebrare il successo di Deadpool & Wolverine, Hugh Jackman ha pubblicato una registrazione di quasi 4 minuti (accompagnata da una foto del suo fisico) dove ringrazia il suo team per averlo aiutato a raggiungere la forma fisica ottimale per il ritorno come Logan.
Tantissime persone mi hanno chiesto come ho fatto a mettermi così tanto in forma. Cosa hai fatto? Cosa hai magnati? Come ti sei allenato? È stato difficile alla tua età? Voglio soltanto dirvi che sì, ho fatto sollevamento pesi, ho mangiato molto, ma ho avuto un incredibile team che mi ha aiutato. Senza di loro non ci sarei mai riuscito.
Dopo aver ringraziato la sua personal trainer Beth Lewis (che ha lavorato con lui negli ultimi 5 anni), Jackman ha lodato la sua make-up artist, Whitney James, che lo ha aiutato a rendere il suo fisico statuario in camera:
Whitney, la mia make-up artist, è stata chiamata per mettermi ogni tipo di olio per far luccicare la mia pelle. Sul set, il regista Shawn Levy gridava “lubrificante fresco su Hugh” e tutti ridevano.
Parlando della sua preparazione per girare la scena finale del film con Logan a torso nudo, l’attore ha raccontato di essersi sottoposto a disidratazione (con l’obiettivo di mettere in evidenza le sue vene) dalla sera prima.
Quel giorno ero molto scontroso, non bevevo acqua dalla sera prima, mangiavo solo pesce e fagioli da giorni. Tutti quanti sul set sono stati gentilissimi con me ed hanno fatto funzionare al meglio quel giorno.
I am grateful. pic.twitter.com/1OdGjhe3HF
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) September 4, 2024