Hugh Jackman e Ryan Reynolds potrebbero condurre insieme la prossima edizione degli Oscar, secondo un nuovo rumor!
Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato la critica e il pubblico diventando il film vietato ai minori con gli incassi maggiori di sempre (sia nel mondo che negli USA).
Stando a quanto spiegato dal sito di gossip In Touch, la Academy sta valutando diversi nomi per condurre la prossima edizione degli Oscar (che si terranno il 3 marzo 2025) e, apparentemente, Ryan Reynolds e Hugh Jackman rappresentano la prima scelta!
Il successo di Deadpool & Wolverine ed il tour promozionale del film, dove Ryan Reynolds e Hugh Jackman hanno visitato insieme il mondo, partecipando ad un gran numero di eventi, incontri con i fan, attività virali ed interviste, hanno contributo a consolidarli come una delle coppie di attori più affiatate dell’anno.
Proprio per questo, secondo il rumor, la Academy è pronta ad un grande investimento pur di avere i due attori come presentatori degli Oscar
Hugh e Ryan, come team, sono la prima scelta degli Oscar dopo aver consolidato il loro status come due delle più grandi star cinematografiche dell’anno.
Al momento non hanno ancora rifiutato, ma al contrario di Jimmy Kimmel, Hugh e Ryan sono grandi star del cinema e dovranno essere pagati molto per portare il loro star power allo show.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma in caso non si tratterebbe della prima volta in cui Hugh Jackman partecipa ad un evento di tale importanza: l’attore ha infatti condotto la 59ema Cerimonia dei Tony Awards, vincendo un Emmy Award per la sua performance nella serata.
Hugh e Ryan sono molto bravi a cantare e ballare e non hanno paura di prendersi gioco di loro stessi per far ridere il pubblico. Hugh ha tutta l’esperienza di cui c’è bisogno per questo tipo di lavoro grazie alla sua acclamata conduzione dei Tony di 5 anni fa.
La Academy ha anche altre opzioni più economiche, Ryan e Hugh farebbero sicuramente notizia, ma certamente loro due non fanno nulla gratuitamente.