Hugh Jackman e sua moglie Deborra-Lee si lasciano: fine del matrimonio durato ben 27 anni.
Con un comunicato congiunto rilasciato a PEOPLE, Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness hanno annunciato il loro divorzio dopo ben 27 anni di matrimonio.
Abbiamo avuto la fortuna di condividere insieme quasi 3 decenni come marito e moglie in uno splendido matrimonio. Il nostro viaggio però sta cambiando ed abbiamo deciso di separarci per proseguire la nostra crescita individuale.
La nostra famiglia è e sarà sempre la nostra massima priorità ed intraprenderemo questo prossimo capitolo delle nostre vite con amore e gratitudine. Apprezziamo molto la vostra comprensione nel rispettare la nostra privacy mentre affrontiamo questa importante transizione nelle nostre vite private.
Deb e Hugh Jackman. Questa è l’unica dichiarazione che ognuno di noi farà.
I due sono stati sposati per 27 anni ed hanno avuto due figli dalla loro relazione, Oscar (23 anni) ed Ava (18 anni).
Dopo essersi incontrati nel 1995 sul set della serie televisiva australiana Correlli, i due (ai tempi co-protagonisti della serie) si sono subito innamorati. Ai tempi, Hugh, era un attore emergente appena uscito dalla scuola di recitazione, mentre Deb era già un’attrice affermata.
I due si sono sposati l’11 aprile 1996 e nel corso degli anni sono diventati una delle coppie più amate e longeve di Hollywood. La loro ultima apparizione sul tappeto rosso è stata al Met Gala il 1 maggio, mentre a luglio hanno assistito insieme alle finali maschili a Wimbledon.