Hugh Jackman descrive nel dettaglio il suo percorso atletico ed alimentare per il ritorno come Wolverine in Deadpool 3, in arrivo a novembre del 2024.
L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e sarà il primo film dei Marvel Studios vietato ai minori.
Come ben saprete, nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan Marvel. Jackman, che ha debuttato nei panni del mutante artigliato nel 2000 nel primo, storico film sugli X-Men di Bryan Singer, è riuscito a conquistare milioni di fan con la sua performance del personaggio, che ha interpretato fino al 2017 in Logan. Malgrado ciò, spinto dal desiderio di tornare un’altra volta per un team-up con Deadpool, l’attore ha deciso di riprendere il ruolo per un’ultima volta.
Con le riprese fissate per maggio, Hugh Jackman ha intrapreso un percorso fisico ed atletico a dir poco intenso, del quale ha avuto modo di discutere più volte nelle ultime interviste. Recentemente su Twitter, l’attore ha pubblicato una foto dei suoi pasti quotidiani, spiegando di trovarsi attualmente in fase di massa:
Fase di massa. Grazie Chef Mario per aiutarmi a rimanere in salute e correttamente nutrito mentre… torno come Wolverine. Ancora una volta.
Entrando nel dettaglio, l’attore sta mangiando persico (2000 calorie), salmone (2100 calorie), due chicken burgers (circa 1000 calorie l’uno) e due controfiletti (1100 calorie l’uno), per un totale di circa 8000 calorie al giorno. Per fare un confronto, Jonathan Majors ha assunto 6000 calorie al giorno per 4 mesi per prepararsi al ruolo di un bodybuilder in Magazine Dream.
Jackman sta mangiando ancora di più in questa fase, mentre continua ad allenarsi quotidianamente in palestra per un ritorno glorioso nei panni di Logan.
Bulking. A day in the life. Thank you Chef Mario for helping me stay healthy and properly fed whilst .. Becoming. Wolverine. Again. pic.twitter.com/bnNAzDiZuR
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) March 6, 2023