Henry Cavill si è sentito male per aver fumato 8 ore di fila il sigaro di Wolverine sul set di Deadpool & Wolverine, anche quando non girava.
Il 24 luglio è uscito al cinema Deadpool & Wolverine, l’attesissimo cinecomic dei Marvel Studios con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che ha conquistato la critica e il pubblico incassando oltre un miliardo di dollari in sole due settimane.
Nel corso di una nuova intervista, il regista Shawn Levy ha spiegato che Henry Cavill si è sentito male con lo stomaco dopo aver fumato il sigaro di Wolverine per “otto ore di fila” sul set di Deadpool & Wolverine, anche quando non doveva girare le sue scene!
Ha tenuto il sigaro in bocca per tutta la giornata di riprese. Ricordo che il giorno successivo mi hanno detto che Henry si era sentito male perché ha fumato il sigaro per otto ore di fila, non si è mai arreso!
Inoltre, in un’altra intervista, il regista ha spiegato che il nome “Cavillrine” è stato scelto direttamente da Ryan Reynolds:
Dobbiamo chiamarlo con il suo vero nome, Cavillrine, che è stato scelto da Ryan. Henry ha detto di “sì” subito, dato che sapeva che questo cameo sarebbe stato inaspettato e diverte. Ryan è un grande appassionato dell’attore e dei suoi allenamenti ed ha voluto giocare con la sua eredità nel mondo DC ora che compare come variante di un eroe Marvel.