Durante la sera del 31 Gennaio 2023 è stato rilasciato un video che vedeva come protagonista il co-Presidente dei DC Studios, James Gunn, intento a rivelare alcuni tra i progetti appartenenti al futuro del brand, denominando questo primo capitolo come Gods and Monsters, ed annunciando ufficialmente l’arrivo di Creature Commandos (serie animata), Waller (serie TV), Superman: Legacy (film), Lanterns (serie TV), The Authority (film), Paradise Lost (serie TV), The Brave and The Bold (film), Booster Gold (serie TV), Supergirl: Woman of Tomorrow (film), Swamp Thing (film).
Recentemente, James Gunn ha dato alcuni importanti aggiornamenti sullo sviluppo del primo progetto: la serie animata Creature Commandos, che è entrata da poco in produzione attiva!
In nottata, si è diffuso online un rumor secondo il quale Henry Cavill (ex interprete di Superman) sarebbe in trattative per interpretare Frankenstein nella serie animata… prontamente smentito dallo stesso Gunn, che ha anche confermato di aver ingaggiato un altro attore per il ruolo:
Assolutamente falso. Noi abbiamo già un Frankenstein — è stata la nostra prima scelta e non si tratta di Henry. Non abbiamo mai parlato con lui di quel ruolo.
Completely false. We have our Frankenstein – our first choice – & it’s not Henry. Was never discussed with him. #CreatureCommandos https://t.co/2zYJbIFDBq
— James Gunn (@JamesGunn) March 7, 2023