Henry Cavill potrebbe tornare sul palco del Comic-Con di San Diego per parlare del futuro di Superman nell’universo DC.
A seguito dell’uscita di Justice League al cinema, l’universo cinematografico della DC è entrato in una fase di cambiamenti e diverse fonti autorevoli hanno spiegato che Henry Cavill era ormai prossimo ad abbandonare il ruolo di Superman dopo aver interrotto le trattative con la Warner Bros. per il suo rinnovo.
Qualche mese dopo, l’agente di Cavill ha smentito la notizia, con Deadline che ha rivelato i piani della Warner Bros. per negoziare un nuovo accordo con l’attore e farlo tornare nei panni dell’Uomo d’Acciaio in diversi film futuri della DC, tra i quali purtroppo non figura ancora Man of Steel 2.
Da quel momento silenzio assoluto… ed anzi, Warner ha annunciato altri due progetti standalone dedicati all’Uomo d’acciaio con dei protagonisti differenti (uno è di Michael B. Jordan su Val-Zod e l’altro è un elseworld di J.J. Abrams), senza contare il debutto di Supergirl in The Flash.
Dopo la Snyder Cut di Justice League, che ha incluso svariate sequenze inedite del suo Superman, ci sarà ancora spazio per Cavill? Secondo alcuni rumor, il personaggio potrebbe fare il suo ritorno per un cameo in uno dei prossimi film DC (cliccate qui per scoprire quale), ma ufficialmente ancora non è stato stabilito nulla.
Nonostante ciò, Deadline potrebbe aver fornito un chiaro indizio sul suo futuro nell’universo DC… anticipando un suo potenziale ritorno sul palco del Comic Con di San Diego!
Nello specifico, sabato sera si terrà il panel di Warner Bros. / DC Comics al Comic-Con, dove verranno presentati sia Black Adam che Shazam: Fury of The Gods. Secondo Deadline, infatti, ci sono rumor su una potenziale apparizione a sorpresa di Henry Cavill sul palco per parlare di Superman!
Dopotutto, la nuova dirigenza del gruppo Warner ha manifestato tutta la loro delusione per quanto riguarda la gestione di Superman, motivo per cui un ritorno di Cavill – proprio come sognano i fan e lo stesso attore – avrebbe decisamente senso.
Ecco lo screenshot del loro articolo per fugare ogni dubbio:
There’s also buzz that Henry Cavill will put in a surprise appearance to talk up more Superman https://t.co/1biTJ5YO0F pic.twitter.com/panFnFrAkH
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) July 20, 2022