Importanti parole da parte dell’attore.
Durante un’intervista l’attore Henry Cavill, il quale interpreta Superman, ha spiegato che secondo lui l’universo cinematografico della DC Comics non ha funzionato come avrebbe dovuto fino ad oggi:
Anche se la Marvel non fosse esistita, avremmo fatto fatica lo stesso. C’era uno stile che la DC stava seguendo, un tentativo di essere differente e di guardare le cose da una prospettiva diversa che non ha necessariamente funzionato. Si, abbiamo incassato, ma non sono stati successi di critica. Non ha dato a tutti quelle sensazioni che i film dei supereroi dovrebbero dare.
Fortunatamente per l’attore Wonder Woman ha rappresentato il primo passo verso la giusta direzione:
Wonder Woman è arrivata giusto in tempo ed è diventata un gran successo, il che è fantastico. Ogni successo all’interno del genere dei cinecomic, soprattutto all’interno dell’Universo DC, è straordinario, perché voglio continuare a raccontare storie sul mio Superman. Credo che si siano corretti gli errori e ora possiamo iniziare a raccontare le storie nel modo giusto. Wonder Woman è stato il primo passo nella giusta direzione.