Marvel Television e Hulu hanno presentato ufficialmente il primo teaser trailer della serie Helstrom per la piattaforma di streaming Hulu.
In occasione del Comic-Con@Home è stato mostrato ufficialmente il primo teaser trailer di Helstrom, l’ultimo show in live-action prodotto dalla divisione televisiva della Casa delle Idee ed incentrato sui figli di Satana, Daimon e Ana Helstrom. La serie, concepita originariamente come parte dell’etichetta Adventure Into Fear insieme a Marvel’s Ghost Rider per la piattaforma di streaming Hulu, era sotto il controllo del presidente di Marvel Television Jeph Loeb ma, in seguito alla promozione di Kevin Feige a Chief Creative Officer di Marvel Entertainment, lo stato del progetto è diventato sempre più nebuloso.
Durante una recente intervista promozionale con ComicBook.com, Elizabeth Marvel, interprete della madre dei due protagonisti, Victoria Helstrom, ha parlato brevemente dei toni e delle atmosfere della serie, spiegando che i fan dei fumetti saranno entusiasti del modo in cui Hulu’s Helstrom si incastrerà nel più vasto Universo Cinematografico Marvel:
“Non direi che sia più spaventoso di un sacco di altre cose che sono già state esplorate in quel territorio, qualcosa come Daredevil ad esempio o altri show e film che sono già usciti. Ma questa serie è diversa. È un tipo diverso di storia, un tipo diverso di paura, un modo diverso di mettere in scena elementi simili. Ma, sai, passo la maggior parte del tempo ad arrampicarmi sui muri e a volare. Quindi ci sono un sacco di elementi di questo tipo che vengono utilizzati in questa storia. Ha solo un obiettivo diverso.”
“Penso che le persone saranno soddisfatte dalla presenza di alcuni elementi che amano di questo mondo. E poi saranno incoraggiati ad aprire le porte di questo grande edificio della Marvel in cui non erano mai stati prima, e credo che sarà molto divertente perché il mondo Marvel è così vasto ma è sempre rimasto in una zona centralizzata. E ora stiamo dicendo ‘Venite qui con noi in questa nuova sezione’, e penso che per le persone sarà un immenso piacere farlo.”
Ricordiamo che Hulu’s Helstrom, il cui debutto sul servizio è previsto per il 16 ottobre, sarà composta da 10 episodi e vedrà nel cast Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e Ana Helstrom, Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller). La serie è stata creata e prodotta da Paul Zbyszewski in collaborazione con Karim Zreik e Jeph Loeb.
SINOSSI
“In Hulu’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.“