Le pagine social di Marvel’s Helstrom hanno pubblicato un motion poster che mostra i protagonisti della nuova serie in arrivo su Hulu.
Lo scorso anno la divisione televisiva della Casa delle Idee e il servizio Hulu hanno annunciato Marvel’s Helstrom, lo show sui figli di Satana, Daimon e Ana Helstrom. La serie, concepita originariamente come parte dell’etichetta Adventure Into Fear insieme a Marvel’s Ghost Rider, era sotto il controllo del presidente di Marvel Television Jeph Loeb ma, in seguito alla promozione di Kevin Feige a Chief Creative Officer di Marvel Entertainment, il destino del progetto è diventato sempre più nebuloso.
Dopo mesi di silenzio stampa, poche settimane fa è stato confermato che il primo trailer ufficiale della show sarà presentato ufficialmente in occasione del Comic-Con@Home, l’evento virtuale sostitutivo del San Diego Comic-Con 2020. In attesa del panel a cui presenzieranno lo showrunner Paul Zbyszewski e il cast e che sarà visionabile sul canale YouTube dell’evento, le pagine social dedicate alla serie hanno pubblicato un motion poster che mostra i protagonisti di Marvel’s Helstrom.
Ricordiamo che lo show, il cui debutto su Hulu è previsto per il prossimo Halloween, sarà composto da 10 episodi e vedrà nel cast Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente nei panni di Daimon e Ana Helstrom, Elizabeth Marvel (Victoria Helstrom), Robert Wisdom (Caretaker), June Carryl (Dr. Louise Hastings), Ariana Guerra (Gabriella Rosetti), Alain Uy (Chris Yen), Daniel Cudmore (Keith Spivey) e David Meunier (Finn Miller). La serie è stata creata e prodotta da Paul Zbyszewski in collaborazione con Karim Zreik e Jeph Loeb.
SINOSSI
“In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom, figli di un misterioso e potente serial killer. Il rapporto tra i due fratelli è complicato ma, ognuno con il proprio carattere e le proprie capacità, cercheranno di individuare e di dare la caccia al peggio dell’umanità.“