È stato annunciato che Hellboy: The Crooked Man, il reboot in chiave horror diretto con protagonista Jack Kesy, uscirà direttamente in home video negli Stati Uniti.
Il film esce al cinema questo weekend in Inghilterra, mentre ancora non ci sono notizie per quanto riguarda una possibile uscita in Italia.
Hellboy: The Crooked Man
Hellboy: The Crooked Man è basato sulla miniserie a fumetti in tre numeri del 2011, pubblicata in Italia nell’albo Hellboy: l’uomo deforme e altre storie.
Ambientata nel 1956, la storia vede Hellboy incontrare un uomo chiamato Tom sulle montagne del West Virginia; Tom ha venduto l’anima a un demone noto come The Crooked Man (l’Uomo Deforme), e l’eroe intraprenderà un viaggio insieme a lui nel cuore oscuro degli Appalachi per provare a salvare la sua anima.
Nel cast anche Jefferson White, Adeline Rudolph, Joseph Marcell, Leah McNamara, Hannah Margetson e Martin Bassindale. Il film è prodotto da Jeffrey Greenstein di Millennium Media in collaborazione con Mike Richardson di Dark Horse Entertainment e Campbell Grobman Film.
Il film uscirà nel 2024 al cinema.