Nel 2021 è uscita Hawkeye, la serie prodotta dai Marvel Studios per Disney+ con protagonisti Jeremy Renner (interprete di Clint Barton/Occhio di Falco) ed Hailee Steinfeld (Kate Bishop), che ha riscosso un buon successo di critica e pubblico.
Secondo diversi rumor, i Marvel Studios hanno deciso di sviluppare una seconda stagione della serie, che al momento non è stata ancora annunciata ufficialmente.
Stando a quanto spiegato dall’insider Alex P. di The Cosmic Circus, la seconda stagione della serie è effettivamente in sviluppo e Marvel sta valutando diverse idee, una delle quali è dare a Kate Bishop (Hailee Steinfeld) un ruolo centrale, ancora più importante di quello che ha avuto nella prima stagione.
L’insider chiarisce comunque che non tutte le serie Marvel in sviluppo effettivamente usciranno.
Il presidente di Marvel Television Brad Winderbaum ha spiegato infatti che, rispetto al passato (quando ogni serie che entrava in sviluppo veniva effettivamente realizzata), ora c’è un controllo maggiore sulla qualità del singolo progetto, che non uscirà fin quando non soddisferà Marvel.
Una delle cose che stiamo facendo è quella di sviluppare tanti show televisivi simultaneamente. Quindi, in questo modo, stiamo adottando un modello più tradizionale di serie TV dove scriviamo diversi episodi pilota e world bible prima di decidere quale produrre e portare su schermo.