La produttrice esecutiva di Hawkeye è tornata a parlare del potenziale arrivo degli Young Avengers nel Marvel Cinematic Universe.
Questo mercoledì saranno rilasciati sulla piattaforma di streaming Disney+ i primi due episodi di Hawkeye, la nuova serie prodotta dai Marvel Studios in cui Jeremy Renner tornerà ad interpretare Clint Barton a.k.a. Occhio di Falco. Lo show vedrà l’arciere nel ruolo di mentore per il personaggio di Kate Bishop (Hailee Steinfeld), uno dei membri più importanti degli Young Avengers che debutterà nel Marvel Cinematic Universe.
Durante un’intervista con Brandon Davis di ComicBook.com, Trinh Tran, produttrice esecutiva di Hawkeye, è tornata parlare del futuro di Kate Bishop e della potenziale introduzione degli Young Avengers nel Marvel Cinematic Universe, suggerendo che assisteremo ad un vero e proprio cambio generazionale nei prossimi anni:
“Ovviamente, non posso dire molto ma, sai, ci sono eroi che hanno lasciato l’MCU e ci sono nuovi personaggi in arrivo. Penso che il nostro obiettivo sia sempre stato quello di rappresentare bene Kate Bishop in questa storia e fare in modo che tutto quello che le persone amano di lei nei fumetti fosse traslato sullo schermo. E poi, partendo da lì, vedremo cosa riserverà il futuro. Ma penso che il nostro focus principale sia sempre stato quello di assicurarci che fosse trasposta correttamente in questa serie prima di tutto.”
Ricordiamo che Hawkeye, scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), vede nel cast Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo), Zahn McClarnon (William Lopez), Carlos Navarro e Brian D’Arcy James. L’uscita della serie su Disney+ è prevista per il 24 novembre.
SINOSSI
“Marvel Studios’ Hawkeye vede l’ex Vendicatore Clint Barton con una nuova missione, apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito natalizio.”