Trapelata online una scena tagliata di Hawkeye, che mostra Kingpin prendersi cura della piccola Maya Lopez.
Tutti gli episodi di Hawkeye, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios dedicata a Clint Barton alias Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld), sono finalmente disponibili su Disney+.
Questa mattina, un utente di Reddit ha condiviso in anteprima alcuni screenshot di alcune scene tagliate dalla serie, mentre ora è trapelata anche una scena intera (che secondo alcuni utenti è stata caricata erroneamente su Disney+).
Nello specifico, si tratta di un momento in cui Kingpin (Vincent D’Onofrio) si prende cura della piccola Maya Lopez durante la sua infanzia, una scena che avrebbe potuto aiutare a costruire meglio il rapporto tra i due personaggi e aumentare il pathos dello sconvolgente finale.
Building Maya and Fisk’s relationship so her moment with him in the finale feels earned ❌
Not having Wilson show up until the preultimate episode and do nothing ✅ pic.twitter.com/6cyVoog8bt
— Joe Locke defense attorney (@rejectedhannah) January 20, 2022
HAWKEYE: LA TRAMA DELLA SERIE MARVEL
Hawkeye è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 24 novembre 2021.
Nel cast tornano Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Florence Pugh (Yelena Belova), insieme alle new entry Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Tony Dalton (Jack Duquesne/Spadaccino), Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak/il Clown), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo) e Zahn McClarnon (William Lopez). Il resto del cast include Brian D’Arcy James, Piotr Adamczyk e Aleks Paunovic.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Hawkeye vede l’ex Vendicatore Clint Barton con una nuova missione, apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito natalizio».
Amber Finlayson, Katie Ellwood e Rhys Thomas alla regia, Jonathan Igla a capo degli sceneggiatori.
Hawkeye fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!