Jeremy Renner ha confermato ufficialmente l’età di Kate Bishop (Hailee Steinfeld) nella serie Hawkeye.
In occasione del San Diego Comic-Con 2019, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato Hawkeye, una nuova serie per la piattaforma di streaming Disney+ in cui Jeremy Renner tornerà ad interpretare Clint Barton a.k.a. Occhio di Falco. Lo show vedrà l’arciere nel ruolo di mentore per il personaggio di Kate Bishop (Hailee Steinfeld), uno dei membri più importanti degli Young Avengers che debutterà nell’Universo Cinematografico Marvel.
Nel corso di un’intervista con Entertainment Weekly, Jeremy Renner ha confermato che Kate Bishop (la co-protagonista di Hawkeye interpretata dall’attrice e cantante Hailee Steinfeld) avrà 22 anni nel Marvel Cinematic Universe e che sarà una grande fan di Occhio di Falco all’inizio dello show, aggiungendo che l’incontro tra i due personaggi porterà una serie di problemi nella vita di Clint Barton:
“[Kate] è una ragazza di 22 anni, ed è una grande fan di Occhio di Falco. Ha dei modi meravigliosamente fastidiosi ma altrettanto affascinanti, perché è un’enorme fangirl di Occhio di Falco. Il loro rapporto si sviluppa da questo presupposto, ma l’ostacolo maggiore per Clint è Kate Bishop e la quantità di problemi che lei porterà nella sua vita.”
Ricordiamo che Hawkeye, scritta da Jonathan Igla (Mad Men) e diretta da Bert & Bertie (Troop Zero) e Rhys Thomas (Staten Island Summer), vedrà nel cast Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Fra Fee (Kazi), Tony Dalton (Jack Duquesne), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo), Zahn McClarnon (William Lopez), Carlos Navarro e Brian D’Arcy James. L’uscita della serie su Disney+ è prevista per il 24 novembre.
SINOSSI
“Hawkeye, in arrivo su Disney+ alla fine del 2021, segnerà il ritorno di Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco, che si unirà ad un altro noto arciere dei fumetti Marvel, Kate Bishop, interpretata da Hailee Steinfeld.”