In una scena tagliata dal terzo episodio di Hawkeye è possibile vedere il volto dello ‘zio’ di Maya.
Tutti gli episodi di Hawkeye, la nuova serie televisiva prodotta dai Marvel Studios dedicata a Clint Barton alias Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld), sono finalmente disponibili su Disney+.
Un utente di Reddit ha condiviso in anteprima alcuni screenshot di alcune scene tagliate dalla serie Hawkeye.
Una delle scene tagliate, è tratta dai flashback del terzo episodio in cui viene mostrata la giovane Maya Lopez (Darnell Besaw) con lo Zio. Se nella serie andata in onda ne vediamo solo la mano e ne ascoltiamo solo la risata, in questa scena è possibile vederne chiaramente il volto, confermandone quindi l’identità.
Nella scena eliminata, Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio) spiega alla piccola Maya che il padre è impegnato per motivi d’affari e che quindi sarà lui ad occuparsi di lei.
La seconda scena condivisa è invece tratta dal finale di serie. A Times Square, Maya (Alaqua Cox) è in piedi davanti alla sua motocicletta a terra e osserva Clint Barton (Jeremy Renner) dall’altra parte della strada.
Una terza scena eliminata, invece mostra un giovane Clint Barton che cammina in una specie di fiera di Carnevale assieme alla madre Edith che, dallo sguardo, sembra preoccupata per la penuria di soldi in suo possesso.
Infine, è trapelata anche questa scena inedita: nello specifico, si tratta del primo incontro fra Eleanor Bishop (Vera Farmiga) e Wilson Fisk dopo la morte del marito: nella scena, la madre di Kate spiega a Fisk che è consapevole degli affari che aveva con il suo defunto marito e che prenderà il suo posto.
Dopo averle fatto le condoglianze, Fisk avvisa Eleanor che dovrà risolvere i problemi che ha lasciato suo marito, con quest’ultima che promette che non terrà per sempre questo stile di vita malavitoso.
https://twitter.com/GodEmperorBoss/status/1484033254424723460
HAWKEYE: LA TRAMA DELLA SERIE MARVEL
Hawkeye è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 24 novembre 2021.
Nel cast tornano Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) e Florence Pugh (Yelena Belova), insieme alle new entry Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Tony Dalton (Jack Duquesne/Spadaccino), Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak/il Clown), Alaqua Cox (Maya Lopez/Echo) e Zahn McClarnon (William Lopez). Il resto del cast include Brian D’Arcy James, Piotr Adamczyk e Aleks Paunovic.
Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Hawkeye vede l’ex Vendicatore Clint Barton con una nuova missione, apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare una supereroina. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito natalizio».
Amber Finlayson, Katie Ellwood e Rhys Thomas alla regia, Jonathan Igla a capo degli sceneggiatori.
Hawkeye fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!