Secondo un nuovo rumor, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di una nuova attrice per il ruolo di Bobbi Morse/Mimo nella serie Hawkeye.
Dopo la conclusione di Agents of S.H.I.E.L.D., molti fan della serie prodotta da Marvel Television e ABC Studios hanno cominciato a chiedersi quale sarà il futuro del team guidato dall’Agente Phil Coulson (Clark Gregg) e dei personaggi introdotti nel corso delle sette stagioni tra cui Deathlok, Robbie Reyes/Ghost Rider e Barbara “Bobbi” Morse a.k.a. Mimo.
Stando ad un nuovo rumor lanciato in esclusiva da FandomWire – lo stesso sito che riportò per primo la presenza di alcuni riferimenti allo Spider-Man di Tom Holland nel trailer ufficiale di Morbius – Mimo sarà presente nella serie su Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) per la piattaforma di streaming Disney+ ma Adrianne Palicki non tornerà ad interpretarla considerando che i Marvel Studios hanno intenzione di ingaggiare una nuova attrice per il ruolo.
Come spiegato dal sito, molto probabilmente si tratterà di una nuova iterazione del personaggio che si distanzierà sia da quella apparsa nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sia dalla controparte fumettistica, storica amante e moglie di Occhio di Falco. Ovviamente vi invitiamo a prendere questo rumor con le pinze in attesa di ulteriori informazioni da parte di fonti più autorevoli.
Ricordiamo che Hawkeye, basata principalmente sulla run a fumetti di Matt Fraction e David Aja, sarà scritta da Jonathan Igla (Mad Men, Pitch) e diretta da diversi registi tra cui Bert & Bertie (nomi d’arte di Amber Finlayson e Katie Ellwood, che dirigeranno Troop Zero per Amazon Prime Video) e Rhys Thomas (Staten Island Summer). Secondo recenti indiscrezioni, inoltre, i Marvel Studios avrebbero intenzione di iniziare le riprese della serie ad Atlanta il prossimo ottobre.
Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (Dicembre 2020), Black Widow (7 Maggio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (9 Luglio 2021) Loki (primavera 2021), What If…? (estate 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Spider-Man 3 (17 Dicembre 2021), Hawkeye (autunno 2021), Thor: Love and Thunder (11 Febbraio 2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Black Panther 2 (6 Maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 Luglio 2022).