I Marvel Studios puntano ancora Hailee Steinfeld per il ruolo di Kate Bishop in Hawkeye, serie TV su Occhio di Falco.
Annunciata durante il Comic Con di San Diego dello scorso anno, Hawkeye con protagonista Jeremy Renner è una delle serie TV targate Disney+ più attese: stando a quanto sappiamo, prenderà diversi elementi dalla rinomata storia a fumetti ad opera di Matt Fraction, con uno stile grafico basato sulle tavole di David Aja, l’illustratore principale della serie. L’uscita è fissata per il prossimo anno ed attualmente si trova in fase di pre-produzione, con le riprese che sono previste per luglio.
Negli ultimi mesi si è parlato molto delle riprese della serie ed alcuni siti hanno spiegato che la produzione rischiava di essere posticipata a data da destinarsi. La stessa Disney è dovuta intervenire per smentire le notizie, spiegando che non c’era stato alcun problema nello sviluppo di Hawkeye.
Per quanto riguarda il casting, oltre a Clint Barton l’altra grande protagonista sarà Kate Bishop, per la quale i Marvel Studios a settembre 2019 hanno fatto un’offerta economica a Hailee Steinfeld, che non ha ancora potuto accettare per via di alcuni problemi con il suo contratto con Apple TV+ per Dickinson.
Stando a quanto spiega ora l’insider Jeremy Conrad, la Steinfeld rimane la prima scelta per il ruolo della protagonista nonostante la produzione stia valutando anche altri nomi in caso di mancato accordo e presto i Marvel Studios proveranno a fare un nuovo tentativo per risolvere la situazione.
Alcuni grandi siti del settore come The Hollywood Reporter e Variety stanno indagando sulla situazione Kate Bishop/Hailee Steinfeld, quindi possiamo aspettarci un aggiornamento da parte loro nelle prossime settimane?
Comunque vada, non dovrebbe mancare molto al casting, dato che le riprese partiranno in estate e Jeremy Renner ha già iniziato la sua preparazione.
Fonte