L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
Oltre al ritorno di Hugh Jackman, secondo alcuni rumor nel film vedremo anche altri personaggi del mondo degli X-Men. Oltre al possibile Magneto, potenzialmente potrebbe esserci spazio anche per Tempesta, un personaggio che nei vari film è stata molto legata a Logan?
A riguardo, Halle Berry (interprete del personaggio nella prima trilogia ed in Giorni di un Futuro Passato) ha pubblicato una nuova foto che inevitabilmente sta facendo discutere, in quanto ha nuovamente i capelli bianchi come quelli di Tempesta.
La pazienza richiede pratica.
Dopotutto, le riprese di Deadpool 3 sono partite proprio recentemente (Hugh Jackman è a Londra per le riprese), possibile che l’attrice si stia già preparando per girare alcune scene? Al momento si tratta solo di speculazioni, ma il tempismo è decisamente sospetto.
Come sempre, vi terremo aggiornati.
https://twitter.com/halleberry/status/1661425946262470676
A riguardo, l’insider Alex Perez ha stuzzicato i fan, con un chiaro riferimento ai poteri di Tempesta.
Anyone smell rain? https://t.co/xGPwbDhj2T
— Alex P. (@AlexFromCC) May 24, 2023