Gwyneth Paltrow sarebbe disposta a tornare nel ruolo di Pepper Potts nell’Universo Cinematografico Marvel solo per dei semplici cameo.
Dopo essere stata introdotta nel primo Iron Man di Jon Favreau, Virginia “Pepper” Potts (Gwyneth Paltrow) è tornata in altri importanti tasselli dell’Universo Cinematografico Marvel oltre ai film sul Vendicatore Dorato tra cui The Avengers, Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Anche se molti fan sperano ancora assistere a qualche apparizione di Pepper nel corso della Fase 4 del MCU, il futuro del personaggio è diventato sempre più incerto a causa degli impegni dell’attrice.
Durante una recente intervista promozionale concessa a People, Gwyneth Paltrow ha discusso della possibilità di tornare nei panni di Pepper Potts in uno dei futuri progetti dei Marvel Studios, spiegando tuttavia che sarebbe disposta a tornare nel ruolo solo per dei semplici cameo e a condizione che le sue scene non richiedano più di due giorni per essere girate:
“Penso che se ci fosse una piccola parte che potrei girare in tipo uno o due giorni, ovviamente sarei disposta a farlo.”
Possiamo escludere, a questo punto, una possibile apparizione di Pepper Potts (e della piccola Morgan Stark) nella serie Armor Wars per la piattaforma di streaming Disney+? O i Marvel Studios proveranno a convincere l’attrice a partecipare nel caso in cui la presenza del personaggio nello show dovesse essere necessaria per la trama?
Ricordiamo che Iron Man 3, scritto da Drew Pearce e diretto da Shane Black, vede nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Gwyneth Paltrow (Pepper Potts), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes/Iron Patriot), Guy Pearce (Aldrich Killian), Rebecca Hall (Maya Hansen), Ty Simpkins (Harley Keener), Jon Favreau (Happy Hogan), Ben Kingsley (Trevor Slattery) e James Badge Dale (Eric Savin).
SINOSSI
“Dopo aver salvato New York dalla distruzione in The Avengers ed essere rimasto da allora insonne e preoccupato, Tony Stark (Robert Downey Jr.) rimane senza armatura e deve lottare contro le sue paure interiori per sconfiggere il suo nuovo nemico, il Mandarino.”