Zoe Saldana condivide online un primo sguardo al ritorno di Gamora in Guardiani della Galassia Vol. 3.
Il 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
Poche ore fa, Zoe Saldana ha condiviso su Instagram un primo sguardo al ritorno di Gamora nel film, che dovrà affrontare le conseguenze di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame (pellicole nelle quali il personaggio è morto, sacrificandosi per la Gemma dell’Anima, ed è tornato dal passato).
Al momento non è dato sapere il tipo di ruolo che avrà nel film, ma sicuramente Peter Quill sarà ancora alla sua ricerca.
GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3: LA TRAMA DEL NUOVO FILM MARVEL
Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema il 5 maggio 2023 (USA).
Nel cast tornano Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot), insieme alle new entry Chukwudi Iwuji e Will Poulter (Adam Warlock).
Guardiani della Galassia Vol. 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!