Secondo alcuni rumor, Will Poulter potrebbe interpretare Adam Warlock in Guardiani della Galassia vol.3… ma quanto c’è di vero?
Mancano pochi mesi all’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure spaziali dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, che partiranno a novembre presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
Come ben ricorderete, la scena post-credit di Guardiani della Galassia vol.2 getta le basi per il debutto di Adam Warlock, uno dei personaggi cosmici più celebri dei fumetti Marvel. James Gunn non ha mai confermato la presenza del personaggio, ma secondo svariati rumor effettivamente ci sarà.
Recentemente su alcuni social si è sparsa la voce di un potenziale casting di Will Poulter (The Maze Runner, Chronicles of Narnia, The Revenant) come Adam Warlock nel film… ed effettivamente potrebbe esserci qualcosa di vero questa volta!
La nota insider Lizzie Hill, che più volte si è rivelata affidabile in passato, ha chiesto infatti informazioni su questo rumor nato sul web (nello specifico da Twitter) direttamente alle sue fonti, che hanno spiegato che effettivamente l’attore potrebbe già aver trovato un accordo con la produzione.
Ovviamente non ci sono conferme effettive in merito e la stessa insider – solitamente molto affidabile quando si parla di MCU – invita a prendere le dovute cautele, trattando la notizia esclusivamente come un rumor.
Entrando nel campo delle speculazioni, come molti di voi sapranno Poulter aveva firmato per la serie TV sul Signore degli Anelli di Amazon a settembre 2019, ma ha abbandonato il ruolo due mesi dopo a causa di impegni con un’altra produzione.
Difficilmente un attore decide di abbonare un ruolo del genere dopo averlo già accettato, quindi per forza di cose deve aver ricevuto un’importante offerta economica per un altro ruolo importante che gli ha impedito di prendere parte ad entrambe le produzioni. Potrebbe essere proprio quello di Adam Warlock?
Interpretare un personaggio del genere, che magari avrà anche un futuro nel MCU, ed al tempo stesso partecipare alle estenuanti riprese della serie sul Signore degli Anelli (che sono durate più di un anno solo per la prima stagione) potrebbe essere stato troppo per Poulter? Solo speculazioni in questo caso.
Stranamente, lo stesso James Gunn non ha ancora commentato la notizia su Twitter, anche se spesso e volentieri smentisce i rumor che legge sul web. Possibile indizio? Vi terremo aggiornati.
Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema il 5 maggio 2023 (USA).
Nel cast tornano Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan(Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).
Le riprese del film inizieranno presso gli studios di Atlanta alla fine del 2021.
Guardiani della Galassia Vol. 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!