Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn ha anticipato l’emozionante conclusione dell’arco narrativo di Rocket Raccoon nel film.
ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo gettando le basi per qualcosa di nuovo.
Nel corso di un’intervista esclusiva con Brandon Davis di ComicBook.com per il podcast Phase Zero riguardante Guardiani della Galassia Holiday Special, James Gunn ha anticipato l’emozionante conclusione dell’arco narrativo di Rocket Raccoon (Bradley Cooper) in Guardiani della Galassia Vol.3:
“[Guardiani della Galassia Holiday Special] è molto, molto diverso dal Vol.3 perché quest’ultimo è un film incredibilmente emozionante e racconta la storia di Rocket. Scorpriremo le sue origini e in che direzione andrà e in che modo quello si collega a tutto il resto, e vedremo la fine di questa iterazione dei Guardiani. Quindi fare questa cosa buffa ogni quattro giorni e poi girare per quattro giorni Guardiani della Galassia Vol.3 e poi tornare indietro ha quasi creato un sacco di torcicollo. Ma i giorni in cui giravamo lo speciale sembravano quasi delle giornate di neve, capisci cosa intendo? Quelli erano… era la ricreazione. È stato divertente!”