Rivelata l’identità del villain di Guardiani della Galassia vol.3 ed il nome dell’attore che lo interpreterà?
Sono in corso le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
Stando a quanto spiegato alcune settimane fa da The Illuminerdi, fonte solitamente affidabile, il villain principale del film sarà l‘Alto Evoluzionario, il genetista più importante all’interno dell’Universo Marvel, in grado di poter evolvere a piacimento ogni forma di vita, come nel caso di Rocket
Secondo il sito, il villain sarà interpretato da Chukwudi Iwuji (When They See Us, John Wick 2, Peacemaker), che lo stesso regista James Gunn ha confermato nel cast con la prima foto dal set.
Ora la nota insider Lizzie Hill, una fonte decisamente affidabile (è stata la prima ad anticipare il casting di Will Poulter come Adam Warlock nel film) ha rilanciato la notizia, riaffermando che sarà proprio Iwuji ad interpretare il villain.
Guardiani della Galassia Vol. 3: la trama del nuovo film Marvel
Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema il 5 maggio 2023 (USA).
Nel cast tornano Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).
Le riprese del film inizieranno presso gli studios di Atlanta alla fine del 2021.
Guardiani della Galassia Vol. 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!