Will Poulter ha subìto un’incredibile trasformazione fisica per Guardiani della Galassia Vol. 3.
Stanno per iniziare le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
Dopo il rumor che vi abbiamo riportato un paio di settimane fa, Deadline ha svelato in esclusiva che Will Poulter interpreterà Adam Warlock, con l’attore ed il regista James Gunn che hanno confermato ufficialmente il casting. Il personaggio è stato anticipato da una delle scene post-credits di Guardiani della Galassia Vol. 2, in cui Ayesha (Elizabeth Debicki) creava il “guerriero perfetto” per distruggere i Guardiani una volta per tutte.
Nelle ultime ore, sono arrivate online delle nuove immagini dell’attore provenienti da uno spot televisivo, che mostrano la sua incredibile trasformazione fisica. Potete vederle di seguito:
https://twitter.com/nacaomarveI/status/1453507292033339395
Guardiani della Galassia Vol. 3: la trama del nuovo film Marvel
Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema il 5 maggio 2023 (USA).
Nel cast tornano Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).
Le riprese del film inizieranno presso gli studios di Atlanta alla fine del 2021.
Guardiani della Galassia Vol. 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!