Il celebre Kevin Bacon ha espresso il desiderio di apparire in Guardiani della Galassia Vol.3 di James Gunn.
Dopo una pausa dalla produzione in seguito al temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Disney, lo scorso anno Guardiani della Galassia Vol.3 è entrato nuovamente in fase di sviluppo ai Marvel Studios. Questo terzo capitolo rappresenterà la fine dell’attuale formazione dei Guardiani e concluderà l’arco narrativo di alcuni personaggi.
Nel corso di una recente intervista con Esquire, Kevin Bacon ha ricordato la sua esperienza con James Gunn sul set di Super (2010) e la prima volta che vide Guardiani della Galassia (2014) al cinema, raccontando la sua reazione all’inaspettata battuta sul suo ruolo in Footloose:
“Quando vidi Guardiani della Galassia, non avevo idea che sarei stato menzionato. Era un pomeriggio a New York, ero sulla 67th Street e andai a vederlo al cinema da solo, come faccio spesso… La mia reazione fu ‘C***o, stanno parlando di me. L’avete capita?’“
Nel momento in cui gli è stato chiesto se sarebbe disposto ad apparire in Guardiani della Galassia Vol.3 per un cameo, Bacon ha risposto:
“Ascolta, adoro l’idea. Mi piacerebbe molto farne parte.”
Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol.3, scritto e diretto ancora una volta da James Gunn e previsto per il 5 maggio 2023, vedrà nel cast Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan (Nebula) e Sean Gunn (Kraglin). Le riprese della pellicola inizieranno a fine anno sotto il titolo di lavorazione “Hot Christmas“.
SINOSSI
“Guardiani della Galassia Vol.2 dei Marvel Studios continua le avventure della squadra nell’esplorazione delle zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera discendenza di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.”