Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn promette un film molto più emozionante dei primi due.
ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
In queste ore Empire Magazine ha pubblicato una nuova immagine ufficiale tratta da Guardiani della Galassia Vol.3 che mostra Nebula (Karen Gillan), Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff) gravemente feriti, accompagnata da alcune dichiarazioni inedite del team creativo. Nello specifico, James Gunn ha riflettuto sulla conclusione della trilogia, promettendo un film dalla forte carica emotiva:
“Questo terzo film è molto, molto più emozionante. Abbiamo quest’altra storia, di questo gruppo di persone che hanno fatto carriera insieme. Siamo cresciuti insieme in tal senso. Nessuno di noi era una grande star quando tutto è iniziato. Zoë [Saldaña] era la più famosa.”