Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn mette in guardia i fan dell’MCU dagli spoiler con un prezioso consiglio.
ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
In un nuovo tweet James Gunn ha messo in guardia i fan del Marvel Cinematic Universe dai potenziali spoiler su Guardiani della Galassia Vol.3. In risposta a un utente che ha espresso la speranza di non vedere spoiler sul film online nelle prossime settimane, infatti, il regista ha consigliato di fare molta attenzione ai social nella settimana antecedente all’uscita del cinecomic nelle sale americane:
“Potrebbe essere saggio fare attenzione a quello che leggerete sui siti sui social network a partire dalla fine di aprile se volete evitare spoiler per [Guardiani della Galassia Vol.3]. Detto questo, non penso che il vostro godimento del film diminuirà molto pur sapendoli.”
It might be wise to be careful what you’re reading on social networking sites starting at the end of April if you want to avoid spoilers for #Vol3. That said, I don’t think your enjoyment of the film will be diminished much by knowing them. https://t.co/tub1V7U95l
— James Gunn (@JamesGunn) March 17, 2023