Guardiani della Galassia Vol.3, James Gunn ha fornito un aggiornamento sullo stato della post-produzione del film.
ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
Nel corso di un’intervista con l’Hollywood Reporter, James Gunn ha aggiornato sullo stato della post-produzione di Guardiani della Galassia Vol.3, svelando di essere al lavoro in questo momento sugli effetti visivi del film e sulla colonna sonora originale:
“È un grosso film, ed è molto diverso dallo speciale perché lo speciale è davvero strambo e folle. Il film è molto emozionante, ma è stata una vera gioia realizzarlo. Quindi sta venendo benissimo. Ho ancora un sacco di effetti visivi a cui sto lavorando e ovviamente stiamo creando la colonna sonora con John Murphy, che è immenso. Queste sono le cose su cui mi sono concentrato di più, ultimamente.”