James Gunn annuncia ufficialmente l’inizio delle riperse di Guardiani della Galassia vol.3 pubblicando una foto insieme al cast.
A maggio del 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il nuovo capitolo sulle avventure dei nostri pirati spaziali preferiti nuovamente diretti da James Gunn, presso gli studios di Atlanta. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine dei Guardiani della Galassia per come li conosciamo, gettando anche le basi per qualcosa di nuovo.
Con un post su Twitter, il regista ha ora confermato l’inizio delle riprese, mostrando una prima foto con i vari membri del cast, tra cui anche Will Poulter, che è stato scelto per interpretare Adam Warlock!
Inoltre la foto include anche l’attore Chukwudi Iwuji, un’altra new entry nel cast che ha già lavorato con Gunn per la serie su Peacemaker.
Ecco quanto spiegato dal regista:
È stato un viaggio strano, lungo, a volte impegnativo per arrivare fino a qui, ma gli ostacoli che ci sono stati lungo il percorso hanno reso soltanto questo momento ancora più felice. Sono tornato sul set con la mia famiglia dei Guardiani per il primo giorno di riprese.
https://twitter.com/JamesGunn/status/1457754577411973122
Guardiani della Galassia Vol. 3: la trama del nuovo film Marvel
Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà al cinema il 5 maggio 2023 (USA).
Nel cast tornano Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).
Le riprese del film inizieranno presso gli studios di Atlanta alla fine del 2021.
Guardiani della Galassia Vol. 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!