Guardiani della Galassia Vol.3, i primi commenti alle proiezioni di prova del film sono ottimi secondo nuove indiscrezioni.
ll 5 maggio uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.
Durante il podcast The Hot Mic, il giornalista Jeff Sneider – il primo ad aver anticipato l’ingresso di Harrison Ford nel Marvel Cinematic Universe come nuovo interprete di Thaddeus “Thunderbolt” Ross dopo la scomparsa di William Hurt – ha svelato che i Marvel Studios hanno svolto una proiezione di prova del film di recente e che le reazioni sono state del tutto positive:
“Ho sentito che [la seconda stagione di] Loki è fantastica e che Guardiani della Galassia 3 è fantastica.”
Il noto insider KC Walsh ha confermato la notizia, aggiungendo però che non sempre l’opinione di chi ha la possibilità di partecipare ai test screening riflette la reazione generale del pubblico.
Yes about GoTG but u never put a ton of stock in opinions via tests https://t.co/41N1zwQd8r
— KC Walsh (@TheComixKid) March 16, 2023