Le nuove foto dal set dello speciale di Natale sui Guardiani della Galassia mostrano Drax il Distruttore e Mantis sulla Terra.
In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha fornito una serie di aggiornamenti sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel, annunciando che James Gunn scriverà e dirigerà uno speciale di Natale sui Guardiani della Galassia intitolato The Guardians of the Galaxy Holiday Special in arrivo a dicembre 2022 su Disney+.
Nelle ultime ore la pagina Twitter @guardiansupdate ha pubblicato nuove foto dal set – che trovate qui in basso – dello speciale di Natale sui Guardiani della Galassia che mostrano Drax il Distruttore (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff) sulla Terra durante le vacanze natalizie. In una foto, inoltre, possiamo notare la reazione di Mantis ad una statua umana.
https://twitter.com/guardiansupdate/status/1520192538367385601?s=20&t=RwA6pHHS4DZ1VlRRGYO9KA
Secondo le indiscrezioni, la trama seguirà Groot (Vin Diesel) mentre ritorna sul suo pianeta natale, il Pianeta X, insieme a Star-Lord e agli membri della squadra. Gunn, inoltre, ha confermato che nello speciale sarà introdotto “uno dei più grandi personaggi del Marvel Cinematic Universe di tutti i tempi“ e che conterrà delle informazioni fondamentali per la visione di Guardiani della Galassia Vol.3. Nel cast dello speciale figurano Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis) e Sean Gunn (Rocket Raccoon, Kraglin).
SINOSSI
“Guardiani della Galassia Vol.2 dei Marvel Studios continua le avventure della squadra nell’esplorazione delle zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera discendenza di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.”