Guardiani della Galassia Holiday Special, Kevin Bacon ha parlato del suo ingresso nell’Universo Cinematografico Marvel.
Il 25 novembre è uscito su Disney+ Guardiani della Galassia: Holiday Special, uno speciale natalizio scritto e diretto da James Gunn e ispirato allo storico Star Wars: The Holiday Special, in cui Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff) torneranno sulla Terra per fare un regalo a Star-Lord (Chris Pratt).
Nel corso di un’intervista promozionale con Entertainment Weekly, Kevin Bacon ha parlato del suo coinvolgimento in Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special:
“Mi piace prendermi in giro o interpretare qualche versione accentuata di me. Non ho la possibilità di fare cose divertenti e buffe così spesso. Prendo spesso parte a progetti più drammatici e più dark. Quindi entrare in questo mondo… Voglio dire, lo chiamano l’Universo Marvel, ma quando cammini tra quei set, ti sembra davvero di camminare in un altro universo.”
L’attore ha aggiunto di essersi stato molto felice di condividere lo schermo con Chris Pratt, Karen Gillan, Sean Gunn, Dave Bautista e Pom Klementieff:
“Non avevo mai visto il cast senza il loro trucco, quindi incontrarli è stato come incontrare i loro personaggi. Ad oggi, non ho ancora passato del tempo con loro al di fuori dei loro ruoli. Quindi è stato divertente vedere che tutti si rivolgessero a me chiamandomi Kevin Bacon tutto il giorno.”