Guardiani della Galassia Holiday Special, Kevin Bacon è disposto a tornare nel Marvel Cinematic Universe in futuro.
Il 25 novembre è uscito su Disney+ Guardiani della Galassia: Holiday Special, uno speciale natalizio scritto e diretto da James Gunn e ispirato allo storico Star Wars: The Holiday Special, in cui Drax (Dave Bautista) e Mantis (Pom Klementieff) torneranno sulla Terra per fare un regalo a Star-Lord (Chris Pratt).
Durante un’intervista promozionale con ET Online, Kevin Bacon ha parlato del suo coinvolgimento in Guardiani della Galassia Holiday Special e della sua esperienza sul set dello speciale natalizio:
“Questi film sono una parte molto importante del settore dell’intrattenimento. Non solo i film, sai, ma anche i fumetti e l’intero mondo. Camminare su quel set e vedere la bellissima macchina che fa’ queste cose è stato davvero emozionante. Ho potuto vedere come funziona tutto ciò ed è stato davvero fantastico.”
L’attore, che aveva già interpretato Sebastian Shaw in X-Men: L’inizio (2011), ha spiegato di essere aperto all’idea di partecipare ad un altro progetto dei Marvel Studios in futuro:
“Mi piacerebbe molto farlo. Voglio dire, è stato fantastico far parte di ‘X-Men’ [First Class], e mi piaceva il personaggio che avevano creato per me… Qualunque sia l’universo, anche se dovessi interpretare di nuovo me stesso, mi piacerebbe molto tornare.”