Green Lantern Corps rimane una priorità per la Warner Bros., che potrebbe anche affidare il film a JJ Abrams ed alla sua compagnia di produzione Bad Robot.
Come molti di voi sapranno, diversi anni fa la Warner Bros. aveva annunciato il film Green Lantern Corps, che è stato posticipato a data da destinarsi. Il progetto comunque rimane in fase di lavorazione e stando a quanto spiegato da Variety in un nuovo report, Geoff Johns sta ancora lavorando alla sceneggiatura, che sarà completa entro la fine dell’anno.
Lo stesso Johns già in passato ha spiegato di essersi preso il giusto tempo per scrivere il film in modo da realizzarlo meticolosamente e senza alcuna pressione.
La domanda però è una, come si evolverà questa sceneggiatura? Secondo il sito, il progetto uscirà comunque al cinema potrebbe essere consegnato a JJ Abrams (che ha firmato in esclusiva con Warner) ed alla sua Bad Robot con la speranza di produttore il film.
Inoltre Johns sta lavorando con Greg Berlanti per una serie TV su Lanterna Verde su HBO Max, e si specula che il legame tre i due produttori potrebbe portare a un coinvolgimento di Berlanti nella pellicola.
Provando a fare qualche ipotesi, possiamo aspettarci il debutto di una Lanterna Verde nella serie su HBO Max, quindi l’arrivo di Green Lantern Corps per dare spazio all’intero corpo delle Lanterne?