La serie TV dedicata all’Arciere di Smeraldo sta arrivando alla sua conclusione, ma qualcuno dovrà proteggere Star City in sua assenza e a farlo saranno le Black Canaries nella serie spin-off Green Arrow and the Canaries.
Arrow sta per arrivare alla suo finale dopo diversi anni di proiezione e con la conclusione della serie, Star City rischia di rimanere senza qualcuno a proteggerla…ma non sarà così.
Il finale della serie dedicata ad Oliver Queen farà per così dire da episodio pilota (definito proprio backdoor pilot), un vero e proprio trampolino di lancio per una nuova serie spin-off dedicata alle 3 supereroine note con l’identità di Black Canary.
A quanto dichiarato, in questo episodio finale Mia Smoak, Laurel Lance e Dinah Drake faranno la loro comparsa ovviamente interpretate dalle rispettive Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy.
Ora su Twitter, Katherine McNamara ha spiegato che sono iniziate le riprese di questo episodio backdoor, confermando che la serie è intitolata Green Arrow and the Canaries.
Oggi è un giorno speciale, è il primo giorno di riprese del backdoor pilot di Green Arrow and the Canaries.
https://twitter.com/Kat_McNamara/status/1186295923183362048
Evidentemente gli eventi di Crisi sulle Terre Infinite avranno un impatto anche sul futuro, dato che la storia di Mia Smoak è ambientata nel 2040. Il personaggio è stato introdotto nell’ultima stagione di Arrow come figlia adulta di Oliver Queen durante un flash forward nel 2040, mentre Laurel Lance e Dinah Drake hanno vestito i panni di due differenti versioni di Black Canary (ora note come “Canaries”).
#Arrow's final season bows today, so it feels appropriate to share this glimpse of its future. Many thanks to @DCComics @manulupac @DaveMcCaig & Brett Breeding for this stunning art. #TheFutureIsFemale@Kat_McNamara @MzKatieCassidy @JulianaHarkavy @SchwartzApprovd @ojbalderrama pic.twitter.com/i6H0WEZAEn
— Marc Guggenheim (@mguggenheim) October 15, 2019