Grant Gustin, il Barry Allen della serie TV dell’Arrowverse, potrebbe essere il nuovo Flash dell’universo DC di James Gunn al post di Ezra Miller?
The Flash continua ad essere, nel bene e nel male, uno dei progetti più discussi nell’ambito dei cinecomic: il film diretto da Andy Muschietti, con protagonista Ezra Miller di ritorno nel ruolo di Barry Allen, il quale si troverà a collaborare con ben due diversi Batman nel corso della pellicola (interpretati da Michael Keaton e Ben Affleck) e persino con Supergirl (interpretata da Sasha Calle), ha generato attesa per la sua sorprendente trama, ma è stato anche parte delle spiacevoli discussioni legate al comportamento della sua star (che rischia addirittura di essere rimpiazzata).
Il noto insider John Campea (il primo ad aver diffuso online le foto di Tobey Maguire ed Andrew Garfield in Spider-Man: No Way Home) in un nuovo video su YouTube ha spiegato, secondo le sue fonti, Grant Gustin (interprete di Flash nella serie TV di The CW) potrebbe rimpiazzare Ezra Miller in futuro!
Lo steso Campea spiega che non crede totalmente in questi rumor, ma una delle sue fonti gli ha detto che Grant Gustin è destinato a diventare il Flash canonico dell’universo DC di James Gunn!
Alla fine di The Flash potrebbe esserci un altro attore per il ruolo di Barry Allen AKA The Flash? Non ci ho mai pensato seriamente, ma vi dirò qualcosa a cui non credo neanche io. La dirò comunque perché potrebbe essere un divertente argomento di cui parlare. Un uccellino mi ha detto – e sono sicuro che lo stia dicendo anche ad altre persone, quindi probabilmente arriverà online presto da altre fonti – che Grant Gustin, interprete di Flash nella serie TV, sarà il nuovo Flash dell’universo DC!
Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali in merito, ma secondo un rumor lanciato da The Illuminerdi nel 2021, Grant Gustin farà un cameo all’interno del film.
Per quanto riguarda il futuro di Ezra Miller a seguito delle svariate accuse dello scorso anno, James Gunn ha spiegato che non hanno ancora preso una decisione finale in merito.
Lo stesso Gunn non ha ancora commentato la notizia, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.