David Mazouz torna a parlare del vero Joker di Gotham, che esordirà presto.
Secondo la maggioranza dei fan di Gotham, Jerome interpretato da Cameron Monaghan è la versione giovanile dell’arcinemesi del Cavaliere Oscuro, Joker.
Il cast ed i vari produttori della serie hanno sempre assicurato che si tratta di personaggi ben diversi e che Jerome è solamente una sorta di “omaggio” al vero Joker, che vedremo presto.
A gennaio David Mazouz ha confermato che Jerome non è Joker, spiegando che il vero pagliaccio del crimine arriverà presto, mentre in una nuova intervista l’attore ha specificato che ci sarà una forte connessione tra i due, che lascerà a bocca aperta i fan:
E’ uno dei più grandi shock. Posso dire che questo tipo di transizione non è solo intelligente, ma è la più grande sorpresa di Gotham per i suoi spettatori. Gotham adora questo genere di momenti scioccanti.
Voglio dire, abbiamo adorato questi colpi di scena, ma questo non è neanche al livello degli altri, non abbiamo mai fatto un qualcosa di simile prima. Quando lo ho letto ho pensato “oh mio Dio. Si, è perfetto”.
L’attore ha quindi confermato che vedremo il vero Joker entro il termine della quarta stagione, non rivelando altri dettagli in merito.