L’ultima stagione uscirà dal 3 gennaio del prossimo anno, in anticipo rispetto a quanto riportato inizialmente
Manca ormai poco all’uscita della quinta e ultima stagione di Gotham, che mostrerà alcuni elementi chiave della trasformazione di Bruce Wayne nel Cavaliere Oscuro. Grazie al nuovo promo, che trovate qui sotto, possiamo notare che assisteremo al ritorno di Jeremiah Valeska ed a Edward Nygma. Tra le novità già annunciate inoltre vi ricordiamo che ci sarà anche l’attore Shane West nei panni di Bane.
Inoltre è stato diffuso online il nuovo banner con il titolo di questa ultima stagione: Legend of the Dark Knight. La Leggenda del Cavaliere Oscuro, un titolo che si addice all’idea della produzione, che nell’ultimo episodio vuole includere un salto temporale di 10 anni per mostrare Batman sui tetti di Gotham.
Ecco il promo:
Here's an all-new teaser promo for #GOTHAM Season 5! pic.twitter.com/Y9lfoQaL0m
— Gotham Hub (@GothamHub) November 12, 2018
Le riprese della serie sono attualmente in corso e la storia sarà ispirata a diverse storyline tra cui Anno Zero e No Man’s Land; .
Rispetto ai 10 episodi annunciati inizialmente, Fox ha deciso di ordinare due episodi aggiuntivi, portare il totale a 12 e riprendere lo slot delle 8 pm in America. Purtroppo non ci sono ancora notizie sull’arrivo in Italia, vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità in merito