Bruce Wayne si avvicina sempre di più al percorso che lo porterà a diventare Batman, parola di David Mazouz.
Il giovane attore che interpreta il giovane Wayne nella serie di Gotham è stato intervistato recentemente e ha confermato che il futuro di Bruce sta cominciando a delinearsi – dopo che i primi accenni a questa trasformazione sono stati mostrati in un recente trailer.
Penso che Bruce stia attraversando qualcosa di molto, molto più grande nella sua vita personale, adesso e nei prossimi episodi. Alla fine, credo farà ammenda, ma avrà bisogno di un po’ per arrivarci, perché quello che è successo è stato un duro colpo nel loro rapporto.
Quello che sta per succede nei prossimi 8 episodi sarà fondamentale per la crescita di Bruce. Ha iniziato ad intraprendere un viaggio che lo trasformerà.
Non voglio rivelare troppo, ma è spinto dal grande desiderio di scoprire quale sia il suo destino, quale sia il suo posto in Gotham. Lui vuole sapere chi è per davvero e qualcuno ci sarà per dirglielo. Finirà in una direzione che non sarà la migliore – no probabilmente, è la cosa peggiore per lui – ed avrà bisogno di tanta forza interiore per riprendersi da quello che sta per succede.
Parlando delle sue ispirazioni per il ruolo di Bruce, l’attore ha spiegato:
Quello che mi ha influenzato maggiormente in ogni scena è stato: la serie su Batman di Scott Snyder e Greg Capullo del 2011. Anche Batman: Begins.