Interessante rivelazione dell’interprete di Bruce Wayne.
Dopo aver visto nel finale della terza stagione Bruce Wayne che decide di indossare un prototipo di costume per combattere il crimine, sembra che nella quarta stagione di Gotham ci sarà un altro momento fondamentale sulla genesi del Cavaliere Oscuro.
Durante un’intervista l’attore David Mazouz ha annunciato che ci sarà un altro momento iconico per Bruce Wayne: l’incontro con i pipistrelli.
“So che c’erano molte restrizioni nello show riguardo all’utilizzo dei pipistrelli all’inizio, per cui non so, effettivamente, ciò che possiamo fare arrivati a questo punto dello show. Ma posso confermarvi che i pipistrelli arriveranno presto nella serie, e ci sarà una sorta di bat-incontro, quell’iconico momento che mostrerà la paura di Bruce per queste creature, stabilendo una sorta di connessione. Questo momento però non sarà nel modo in cui è già stato realizzato; si tratta di un nuovo approccio, e sarà una versione alternativa. L’incontro, però, ci sarà assolutamente, e accadrà abbastanza presto da quando lo show tornerà.