Assisteremo un giorno all’esordio dei Sinistri Sei nell’MCU? Parola agli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming.
Nel corso di una recente intervista, gli sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming Jonathan Goldstein e John Francis Daley hanno parlato del film e e delle possibilità di vedere i Sinistri Sei in futuro:
Abbiamo fatto di tutto per avere un film in un mondo con “i piedi per terra”, senza temi come “dominazione del mondo” o roba astratta. C’ solo un tizio che fa queste cose per la sua famiglia. Questo inoltre è un punto di partenza per Spider-Man. Se affrontasse un Dottor Octopus o qualcuno del genere, prenderebbe tanti calci nel sedere.
Per quanto riguarda i Sinistri Sei, hanno quindi aggiunto:
Dobbiamo riconoscere l’esistenza degli Avengers in questo mondo, quindi se la minaccia diventa globale, ovviamente deve essere gestita da quelli più “grandi”
Peter Parker è ancora agli inizi e può gestire i membri del gruppo individualmente, ma al momento non ha ancora l’esperienza per poterli sconfiggere assieme…almeno per ora!
La prima formazione dei Sinistri Sei, composta da Dottor Octopus, Avvoltoio, Uomo Sabbia, Mysterio, Electro e Kraven, era stata riunita con lo scopo preciso di eliminare il supereroe: Octopus estese l’invito anche al Dottor Destino e a Goblin, ma entrambi rifiutarono: il primo era concentrato sui Fantastici Quattro mentre il secondo voleva sbarazzarsi del Tessiragnatele per conto suo e senza l’aiuto di nessuno.